mmmmmm...mesà che sò tutte sciornate.......

giovedì 18 ottobre 2007

CARO GIGI...D'ALESSIO......


Ho appena sentito che hai fatto un nuovo cd...la copertina fortunatamente non l'ho trovata(sarebbe stato indignante sul mio blog la tua presenza)..
Insomma ho saputo che hai fatto un nuovo cd, e bravo gigi, ho saputo che si chiama "MI FACCIO IN QUATTRO"...Lo hai capito finalmente..Tutti vogliamo che tu ti fai in quattro...pezzi però.. Ma non si trova un serial killer di quelli seri, di quelli che fanno le persone a pezzetti...andrebbero bene a tutti 4 pezzi,testa, busto, braccia e gambe e via tutto dentro ad un bel sacco nero...Voglio dire ma perchè non ti uccidi??ci sono tanti modi....
Non puoi continuare con quelle merde di canzoni...BASTA, BASTA, ti prego non ho più la capacità mentale di sopportarti..
E ringrazia che sono in un momento che non ho voglia di scrivere altrimenti ti avrei insultato fino a domattina..
No apparte tutto, complimenti gigi, sono un tuo grandissimo fan....
un gran FAN ...FANCULO...
Per chiudere in bellezza andate su questo sito...e vedrete che tutto sarà migliore.. http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=92265&f=92265

Secondo voi quando fanno vedere in televisione le vecchie immagini in bianco e nero...La vita era in bianco e nero?

A QUANTE LAME ARRIVERANNO I RASOI MODERNI???