mmmmmm...mesà che sò tutte sciornate.......

venerdì 9 novembre 2007

INDIGNAZIONE........

STAMANI SONO STATO ARRESTATO.....no no avete capito bene.....


Questa è bellissima..Ora ve la racconto...allora stamani stavo come tutte le santissime mattine parlottando con i miei amici davanti a Mariano(loc Rugarella.. pe capicce da quello che venne le compiuter, o affitta le videocassete, ora dvd)finchè non sono arrivati due CARABBIGNIERI, maleducati, ignoranti, delinquenti(se ce l'avete ancora potete scriverle sui commenti) sgassata con la jeep, noi per non essere travolti da quest'impeto ci siamo gentilmente scansati dalla strada...a quel punto loro ancora più indispettiti dal fatto che noi ci fossimo tolti,[cioè pensavano che stavamo scappando...pensate voi..(qui parte la SCERIFFATA)]hanno lasciato la macchina in mezzo allo stop :dove credete di andare datemi immediatamente i vostri documenti(con una arroganza unica)...(innanzi tutto non volevo farmi uccidere da voi e dalla vostra jeep)..la mia risposta è semplicemente questa : perchè volete i miei documenti e perchè li avete chiesti
con tutta questa arroganza, non ve li dò!!a quel punto è scattato l'arresto...essere arrestato di giovedì mattina come il peggio delinquente essere caricato nella camionetta dei carabinieri passando per piazza...NON é MOLTO PIACEVOLE DEVO DIRE!!!! Trattato veramente male sia dentro che fuori la camionetta(chi cazzo credi di essere?? fai il gradasso davanti a i tuoi amici!!come cazzo ti sei permesso??)PREMETTO..loro mi avevano detto che erano stati gentilissimi(mi hanno addirittura detto:cosa vuoi che ti porto un mazo di fiori e ti porto a pranzo fuori??beh molto rispetto nei miei confronti devo dire)cittadino rispettabile che rispetta i suoi doveri e quando è trattato male(giustamente) si sente un pò indispettito...se ero un delinquente penso che stamani anche due manganellate me davano...(BEH GIUSTAMENTE HANNO RAGIONE, DOPO ESSERE TRATTATO COME IL PEGGIO CANE MI SONO RIFIUTATO DI DARGLI I DOCUMENTI ...GRAVISSIMA COSA...è solo 24 anni che vivo ad Acquapendente e gli altri carabinieri mi chiamano per nome..vabbè...)...

Insomma portato in caserma con il rischio di farmi 12 ore di fermo, foto segnaletiche, impronte digitali e per finire denuncia penale...(cioè un mostro)..



Tutto questo sapete perchè???????



Perchè io e tre amici miei, stavamo parlando tranquillamente di un giubbotto venuto dal Missuri, in mezzo alla strada e per non farci mettere sotto dalla camionetta ci siamo tolti da lì......alle 12 e 30 di giovedì mattina...la loro scusa lo sapete quale è stata??



STATE PARLANDO MALE DI NOI E NON VI CONOSCIAMO!!!



MA CHI VE NCULA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS.Fortunatamente come in tutte le cose e in tutti i mestieri del mondo, ci sono persone che non capiscono un cazzo, ma anche persone che con molta educazione e con molta calma hanno sfumato la cosa con una risata...stò parlando dei carabinieri in caserma che hanno messo tutto in archivio!!!


PS2. Se disgraziatamente trovate questi due che fanno il posto di blocco!!o cominciate a pregare San Gennaro oppure scappate, fate una fuga, uccideteli, ma non fatevi fermare che può essere che per una parola messa male, per un al posto di il che ne sò...loro non sentono cazzi VI ARRESTANO...
...E' TUTTO VERO HO I TESTIMONI...

Secondo voi quando fanno vedere in televisione le vecchie immagini in bianco e nero...La vita era in bianco e nero?

A QUANTE LAME ARRIVERANNO I RASOI MODERNI???