mmmmmm...mesà che sò tutte sciornate.......

giovedì 8 novembre 2007

MA COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA??


Ebbene la conoscete tutti la fatidica frase: cosa vuoi di più dalla vita?? UN LUCANO.....(è quasi diventata più celeberrima di: mi vuoi sposare?)
BAAAAAAAASTAAAAAAAAAAA...
Ma possibile che uno non è più libero di dire una frase bella come questa,cosa vuoi di più dalla vita??, che qualcuno ti dice subito un lucano....Ma chi se lo inc... il lucano innanzi tutto fa schifo, non mi piace, ma poi se io alle 8 della mattina dico: cosa vuoi di più dalla vita?? e tu mi rispondi un lucano...ma perchè???
Ma bevilo tu un lucano alle otto della mattina...
Io penso che se uno fa sei al super enalotto e dice: ma cosa vuoi di più dalla vita?...io sono convinto che c'è qualcuno che gli risponde un lucano.....e a quel punto con i soldi che ho vinto compro tutta la fabbrica e lo faccio fallire...così dopo imparano a dire un lucano..
UN LUCANO UN CAZZ........stò bene così.......

Secondo voi quando fanno vedere in televisione le vecchie immagini in bianco e nero...La vita era in bianco e nero?

A QUANTE LAME ARRIVERANNO I RASOI MODERNI???